Keila, di Viviana Gómez Echeverri

Data di inizio
14 Ottobre 2018
Data di fine
14 Ottobre 2018
Categoria
    Archivio
Stato
Concluso

Keila, di Viviana Gómez Echeverri
Colombia, 2017, 90′

Keyla è un’adolescente che vive a Providencia, una piccola isola dei Caraibi colombiani dove vive una comunità di discendenti africani, spagnoli e pirati inglesi. Un giorno suo padre va a pescare, ma non torna. Mentre lo cerca, Keyla riceve una visita inaspettata: l’ex moglie del padre viene dalla Spagna con il fratellastro e la ragazza è costretta a riceverli. Questa è la storia di una famiglia distrutta che si ricongiunge alla scomparsa di uno dei suoi membri.

REGIA: Viviana Gómez Echeverry
SCENEGGIATURA: Viviana Gómez Echeverry
INTERPRETI: Mercedes Salazar, Anthony Assaf Howard, Elsa Whitaker Sanchez, Norvel Walters, Sebastián Enciso, Felipe Cabeza

Viviana Gómez Echeverry

Viviana Gómez Echeverry è una regista, sceneggiatrice e cineasta colombiana. Ha studiato Comunicazione Sociale all’Università Javeriana di Bogotà, dove attualmente insegna. Si è specializzata in cinematografia, ha scritto e diretto due cortometraggi, “Exotic Tropical” e “16th Birthday” e ha co-diretto il documentario “Life is Sacred”. Ha diretto e scritto il suo primo lungometraggio “Keyla”. Ha anche lavorato come fotografa in diversi documentari come “The Eternal Night of 12 Moons ” e “Neonatal”.

 

  • Data di inizio
    14 Ottobre 2018 18:00
  • Stato
    Concluso
  • Categoria

      Archivio