“L’innocente” di Irina Andronic I “The edge” di Bogdan Alexe e Tiberiu Rotarescu

Data di inizio
24 Settembre 2016
Data di fine
24 Settembre 2016
Categoria
    Archivio
Stato
Concluso

L’INNOCENTE –  Irina Andronic (PRIMA ASSOLUTA – 2016 – 35’, v.o.sott.it)
La storia ruota intorno a una rosa rossa e  a una ragazza che per risolvere i suoi problemi  con il passato si vendica lasciando una lunga scia di morti e di sangue. Un thriller che ti tiene con il fiato sospeso fino alla fine. La sceneggiatura e la regia sono firmate da una giovanissima Irina Andronic, studente al London Film Academy.

THE EDGE – Bogdan Alexe e Tiberiu Rotarescu (2014-90’, v.o.sott.it)
“Il limite tra giusto e sbagliato è spesso molto sottile, basta solo un passo per scavalcarla.
The Edge ‹La limită› è proprio la storia di questo passo e porta in primo piano il coraggio di essere migliore e imparare dagli sbagli. Un film dove ci possiamo ritrovare tutti a prescindere dall’età”.

Una produzione “Tabara de film “ 2014, in regia Bogdan Alexe e Tiberiu Rotarescu .
Alle riprese hanno partecipato 120 giovani ragazzi appassionati di teatro, danza, musica, tutti alla loro prima esperienza di questo tipo.  I conosciuti attori Marius Bodochi, Emil Mitrache (Americanu’) e Tudorel Filimon (Nea Popa) hanno messo il sale e il pepe  a una storia che riunisce azione, amore, amicizia e rivalità.
Un progetto promosso dall’Associazione per il Sostegno e la Promozione del Film Romeno (ROMfilmsupport) e Dream Media Production in  coproduzione con Radio Romania e TVR1, in parteneriato con Apropo TV, Ministero  dell’Educazione e della Ricerca Scientifica e Cat Music.

 

  • Data di inizio
    24 Settembre 2016 18:00
  • Stato
    Concluso
  • Categoria

      Archivio