Menu

Il ritorno 2 di Niki Iliev  Bulgaria, 2021, 107’

Visite totali 331 , 2 oggi

Data inizio:24/06/2022
Data fine:24/06/2022
Ore: 21:00

Claim Ownership

Categoria evento: Lingua originale e Proiezioni. Sezione: XV Festa del cinema bulgaro.

Descrizione

Alla presenza del regista Niki Iliev con il film “Il ritorno 2”, una commedia dai tratti romantici che parla di amicizia e di solidarietà.
Per quanto riguarda il cast saranno presenti Bashar Rahal, Orlin Pavlov, Raina Karayaneva, Dilyana Popova, Nikolai Mutafciev segue proiezione de

Il ritorno 2 di Niki Iliev
Bulgaria, 2021, 107’

Interpreti: Alexander Kadiev, Niki Iliev, Bashar Rahal, Orlin Pavlov, Boyko Krastanov, Evelin Kostova, Raina Karayaneva, Dilyana Popova, Chloe Rahal.

Dopo le avventure de Il ritorno in cui i tre protagonisti tornano dall’estero, si scontrano con il loro passato, ma si ritrovano per salvare la casa di uno dei loro amici d’infanzia dalla demolizione, i nostri eroi si riuniscono di nuovo, questa volta al mare, per aiutare Branimir (Bashar Rahal). Il loro obiettivo è quello di preservare la spiaggia e il ristorante di Branimir dalla cementificazione, in modo che possa rimanere intatta e diventare il loro luogo di ritrovo per ogni estate che verrà.

Per raggiungere il loro obiettivo, Deyan (Boyko Krastanov), Viktor (Orlin Pavlov), Alex (Niki Iliev) e Branimir devono partecipare al completamento del primo lungometraggio di Acho (Sasho Kadiev), di cui è anche protagonista, sceneggiatore e produttore. Un film, le cui riprese sono state sospese per mancanza di mezzi: l’unico modo per portarlo a termine sembra sia proprio l’aiuto dei nostri eroi. Solo se il film avrà successo potranno riavere la loro spiaggia e il ristorante.

Vai alla rassegna