Menu

MEZZOGIORNO CON DONPASTA Domenica 19 dicembre

MEZZOGIORNO CON DONPASTA Domenica 19 dicembre

MEZZOGIORNO CON DONPASTA

Domenica 19 dicembre proiezione del suo film Naviganti e a seguire,

nel ristorante Cast spettacolo live di cucina Food Sound System

Daniele De Michele in arte Donpasta sarà protagonista domenica 19 dicembre di un evento voluto e realizzato da Casa del Cinema in collaborazione con il Ristorante Cast. La giornata inizia alle 11 con la proiezione gratuita del documentario Naviganti (Italia, 2021, 62’) firmato dal dj, economista e appassionato di gastronomia con il suo vero nome: Daniele De Michele. L’opera interpretata da Daniele Sepe, Giulia Bonaldi, Modesto Silvestri, con le voci di Marco Revelli, Giustina Terenzi e la voce narrante di Fabrizio Gifuni racconta il lockdown dal punto di vista di artisti disperati, squattrinati, fragili e con un evidente senso di inutilità. Il film è prodotto da Fondazione Con il Sud e Apulia Film Commission grazie al Social Film Production Con il Sud, iniziativa che permette l’incontro tra cinema e terzo settore.
Al termine della proiezione il regista incontrerà il pubblico della Sala Deluxe per poi vestire i panni di Donpasta ed esibirsi nel suo spettacolo di cucina e musica dal vivo Food Sound System, all’interno del ristorante Cast della Casa del Cinema. Fornelli e vinili, coltelli e piastre da dj dialogheranno tra loro in una performance multimediale che permetterà agli spettatori di abbandonarsi all’emozione del cibo, ai suoi profumi, colori, alle sue forme e ai suoi aromi, sul ritmo delle sonorità del mondo intero: dal funk al reggae, dai suoni del Sud America a quelli della Londra meticcia.
Per la Sala Deluxe, ingresso gratuito consentito ai soggetti muniti di certificazione SUPER GREEN PASS. Fino ad esaurimento posti disponibili.
Per lo spettacolo e il brunch ingresso a pagamento, 25 € consentito ai soggetti muniti di certificazione SUPER GREEN PASS. Informazioni: +39 329 413 7631

Archivio news

Comments are closed.