Menu

Casa del Cinema sarà ancora la casa di tutti anche nell’emergenza

Casa del Cinema sarà ancora la casa di tutti anche nell’emergenza

CASA DEL CINEMA SARA’ ANCORA LA CASA DI TUTTI, ANCHE NELL’EMERGENZA
Le recenti disposizioni del DPCM del 25 ottobre 2020 portano alla sospensione delle attività di proiezione a Casa del Cinema con effetto immediato: i programmi che avevamo annunciato, gli incontri in programma nelle prossime settimane non potranno aver luogo “in presenza”.

Ma Casa del Cinema non è soltanto un complesso di sale cinematografiche da sempre al servizio gratuito dei cittadini e degli appassionati: è un presidio della cultura, è un servizio pubblico che non intendiamo interrompere perché è un bene comune. Così ogni giorno le nostre porte rimarranno aperte, le nostre mostre (attualmente due e di grande qualità) visitabili, noi ci saremo sia in presenza che da “remoto”.

Perché l’attività quotidiana – come già accaduto per tutto l’anno – prosegue anche sul nostro sito, sui social, nel dialogo col nostro pubblico. In questi mesi ci avete dato grandi soddisfazioni e il numero dei visitatori è sempre cresciuto, oltre ogni nostra aspettativa.

Per questo vi chiediamo di esserci vicini, di essere vicini tra voi, anche se solo sul web. In attesa di ritrovarci in sala, vi aspettiamo con idee, curiosità, suggerimenti sul sito www.casadelcinema.it e sui nostri social Facebook, Instagram e Twitter.

Archivio news

Comments are closed.