Menu

Contest 120secondidiluna

Contest 120secondidiluna

Roma 20 dicembre 2018. Aspettando la Festa di Roma, che quest’anno dedicherà il Capodanno al tema della Luna e alle sue seduzioni, Casa del Cinema, in collaborazione con Fondazione Cinema per Roma, è lieta di  annunciare i nomi dei tre i vincitori del contest 120secondidiluna, scelti dai tre giurati, Daniele Luchetti (presidente), Giorgio Gosetti (Casa del Cinema), Mario Sesti (Cinema per Roma):

ANUL di Cora Gasparotti
EARTHRISE di Taia Gaudiano e Danilo Amato
TRANQUILLITY BASE di Diana Mantese

I cortometraggi vincitori verranno proiettati durante la programmazione natalizia della Casa del Cinema (dal 27 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019 ) intitolata In viaggio per la Luna.

“Prima ancora di una targa, prima ancora dell’incontro pubblico – dice Giorgio Gosetti per Casa del Cinema – abbiamo pensato che il premio migliore consistesse nel far vedere queste opere sul grande schermo, restituendole a quella magia del cinema come momento collettivo che è lo spirito del nostro lavoro. Così i tre corti vincitori saranno proiettati, uno alla volta, prima dei film della rassegna In viaggio per la Luna  che Casa del Cinema presenterà dal 27 dicembre al 6 gennaio.
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato al contest e complimenti ai vincitori”.

 

 

Notizie

Comments are closed.