Menu

VINCITORE Contest #CapodannoaRoma in 120 secondi.

VINCITORE Contest #CapodannoaRoma in 120 secondi.

Il contest a tema sulla Festa di Roma lanciato da Casa del Cinema e Fondazione Cinema per Roma col titolo #CAPODANNO A ROMA IN 120 SECONDI ha un vincitore: è il romano Fabrizio Parisi con il lavoro intitolato “Le luci di Roma”, mentre due menzioni sono andate a Roberto Di Vito per “Countdown Roma 2018” e a Daniel Lavieri  per “Roma capodanno 2018”.

La premiazione di questo concorso che mira a diventare una tradizione per la festività di fine d’anno si è svolta alla Casa del Cinema nei giorni scorsi alla presenza della Sindaca Virginia Raggi, del Vice-sindaco Luca Bergamo e di molte personalità del cinema e dell’audiovisivo italiano.

“Racconta il Capodanno a Roma scegliendo i tuoi momenti preferiti in giro per la città, dalle ore 21.00 del 31 dicembre 2017 alle ore 20.00 del 1 gennaio 2018”.

Ecco il tema del video contest aperto a tutti coloro che partecipavano alla FESTA DI ROMA. Con i più diversi strumenti di ripresa (dallo smartphone alla telecamera, dalla gopro alla cinepresa) tutti i partecipanti  si sono fatti registi e testimoni di un grande evento popolare che ha voluto essere festa e cultura, percorso e scoperta, incrocio di spettacoli e improvvisazioni lungo le vie del Tevere e dei quartieri quest’anno coinvolti, dal Circo Massimo all’Aventino, da Testaccio fino al Lungotevere.

Il vincitore del concorso 2018, Fabrizio Parisi ha ricevuto in omaggio dal direttore della Casa del Cinema, Giorgio Gosetti, una Gopro Hero Professional messa in palio dagli organizzatori. Complimenti a tutti e tre i finalisti e…arrivederci al prossimo Capodanno!

Archivio news

Comments are closed.