Menu

SOCIAL MEDIA WEEK

SOCIAL MEDIA WEEK

La Social Media Week è considerata tra i 10 eventi più innovativi e rivoluzionari al mondo e ha l’obiettivo di esplorare l’impatto sociale, culturale ed economico del web, del digital e dei social network.

Mission della Social Media Week è quella di aiutare le persone e le organizzazioni a connettersi attraverso la collaborazione e la condivisione di idee, esperienze, conoscenze ed informazioni; ogni anno la SMW coinvolge fisicamente nel mondo migliaia di persone in 26 città che rappresentano i 5 Continenti.

La Social Media Week di Roma è organizzata da Business International – Fiera Milano Media e si terrà dall’11 al 15 settembre 2017 presso la Casa del Cinema nel cuore di Villa Borghese.

Global theme di quest’anno: “THE INVISIBLE HAND: HIDDEN FORCES OF TECHNOLOGY”.
Design, Behaviour, Data: cosa c’è dietro il Mobile e i Social Media? Il design non è solo estetica. Dal design passa anche la funzionalità: è un mondo dove la bellezza di un prodotto o di un servizio passa anche dalla sua user experience. La tecnologia modella anche i comportamenti delle persone e trasforma il nostro modo di interagire, consumare e comunicare. Nel nostro mondo sono disponibili ovunque e in grande quantità. Il nodo cruciale però è quello di classificarli e raffinarli in modo che siano comprensibili e utilizzabili.

Approfondimenti, workshop, seminari e keynote tratteranno queste e altre tematiche durante la settimana romana con importanti esperti italiani e internazionali. Molti momenti di networking (feste, aperitivi show cooking, anteprime di film, presentazioni di prodotti etc), dove i partecipanti del mondo B2B e B2C si incontreranno e confronteranno condividendo l’unica grande passione: LA TECNOLOGIA.
LA PARTECIPAZIONE AGLI EVENTI E’ GRATUITA

Bookmark and Share

Archivio news

Comments are closed.