MAITRESSE di Barbet Schroeder

Data di inizio
31 Maggio 2016
Data di fine
31 Maggio 2016
Categoria
    Archivio
Stato
Concluso

MAITRESSE di Barbet Schroeder
Francia, 1975, 112’, VM18

Ambientato a Parigi, il film racconta la storia d’amore tra un uomo e una dominatrice professionista divisa tra la sua vita privata e la sua attività incentrata sul BDSM.

Appena arrivato a Parigi, Olivier viene convinto dall’amico Mario a vendere libri porta a porta. Recandosi in un vecchio edificio conoscono Ariane che dice loro di avere dei problemi all’impianto idraulico. Mentre sono intenti a fissare i tubi scoprono che al piano inferiore non c’è nessuno e decidono di svaligiare la casa, ma quando vi si recano restano imprigionati in quella che sembra essere una stanza di tortura. Una volta raggiunti i due uomini intrufolatisi, Ariane decide di lasciarli andare a patto che Olivier l’assista durante la sua attività di dominatrice sadomaso.

A causa di alcune scene realistiche ed esplicite alla sua uscita in Gran Bretagna il film venne inizialmente proibito. Le scene sadomaso sono state girate usando una vera dominatrice professionista come controfigura dell’attrice principale e come attori dei reali appassionati del BDSM.

 

  • Data di inizio
    31 Maggio 2016 18:00
  • Stato
    Concluso
  • Categoria

      Archivio