If Beethoven was a punk

Data di inizio
27 Giugno 2017
Data di fine
27 Giugno 2017
Categoria
    Archivio
Stato
Concluso

Il 27 giugno 2017 alle 21.30 il Teatro all’aperto della Casa del Cinema di Villa Borghese ospiterà il primo live show ufficiale di “If Beethoven was a punk”.

Il progetto, ispirato dall’omonimo album dei WakeUpCall e prodotto da Made in Tomorrow, mescola musica rock e parole, graphic novel e tecnologia.

Si tratta di uno spettacolo unico e innovativo, che vede protagonisti la musica dei WakeUpCall, lo storytelling di Andrea Dezzi e i disegni di Arianna Vittoria Beffardi.

Elementi diversi tra loro, ma che si sposano alla perfezione. A tenerli insieme ci pensa Alex, il personaggio principale di questa storia, un giovane musicista un po’ scapestrato, ma pieno di sogni.

Arrivato alla soglia dei 30 anni, però, si rende conto che la strada per il successo è costellata da troppi ostacoli. Proprio quando sembra in procinto di rinunciare, arrivano in suo soccorso nonna Muse e la sua allegra compagnia di amici, tra cui figura anche un certo Beethoven… Riusciranno i nostri eroi nell’impresa di far cambiare idea ad Alex?

Un racconto a tempo di rock, supportato dalle tavole dell’omonimo fumetto, che in quell’occasione sarà presentato (in forma cartacea e digitale) e venduto per la prima volta al pubblico.

  • Data di inizio
    27 Giugno 2017 18:00
  • Stato
    Concluso
  • Categoria

      Archivio