Menu

I LUOGHI D’ARTE: INEDITI SET CINEMATOGRAFICI

Visite totali 334 , 9 oggi

Data inizio:17/10/2017
Data fine:28/01/2018

Claim Ownership

Categoria evento: Mostre.

Descrizione

I LUOGHI D’ARTE: INEDITI SET CINEMATOGRAFICI

Per la prima volta ripresi le opere e i luoghi d’arte del patrimonio italiano diventano protagonisti assoluti sul grande schermo.

Roma. Un russian arm con mirror rig e telecamere a 6k si muove tra le colonne del Bernini in Piazza San Pietro, mentre un dolly con braccio da 15 metri con testata remotata ci solleva sopra la Piazza e un elicottero con testata shot-over F1 nose mount sorvola il Cupolone, posizionandosi a distanza ravvicinata come mai era stato possibile prima.

All’interno della Città del Vaticano, un dolly Fischer per riprese su binario con camere 4K esplora la Biblioteca Apostolica Vaticana e i suoi tesori, indugiando come mai si era fatto prima sui dettagli dei capolavori della fede e dell’umanità.

Firenze. Nello stesso momento un braccio telescopico “supertechnocrane 50” con testata Flight Head, “scala” Palazzo Vecchio, mentre nella Galleria dell’Accademia un braccio “robincrane ”, unito alla testata Flight Head, ci regala un inedito incontro con lo sguardo del David di Michelangelo, occhi negli occhi.

E’ un viaggio a tu per tu con i luoghi dell’arte, inediti set delle produzioni Cinema dArte Sky per la prima ripresi da un vero e proprio arsenale cinematografico, tecnologie di ultima generazione e un dispiegamento di forze e mezzi degni di un kolossal hollywoodiano,  che regalano  punti di vista inediti e mai esplorati prima, spesso non visibili allo spettatore, immergendolo al centro della scena e donandogli un contatto diretto e assoluto con i più grandi capolavori dell’umanità.

 

#CinemadArteSky

 

Bookmark and Share

APPUNTAMENTI

  • Non ci sono attività in programma